0

L’undicesima giornata di Serie A si è conclusa ieri con gli ultimi posticipi tra Cremonese e Sampdoria e Sassuolo e Verona. La prima delle due ha visto la squadra di Genova conquistare i primi punti in questo campionato, ponendo così fine a una situazione straziante, mentre la seconda gara è stata decisamente aperta e combattuta con la vittoria del Sassuolo arrivata nel secondo tempo.

La giornata era iniziata venerdì scorso con la vittoria della Juventus sull’Empoli a Torino per 4-0 in un momento complicato, forse il più difficile dell’era Allegri che dopo 6 punti nelle ultime due gare può sorridere. Sabato si sono invece affrontate Salernitana e Spezia alle 15, con la vittoria dei padroni di casa arrivata all’inizio del secondo tempo, Milan e Monza, un derby per Galliani, vinto per 4-1 dai rossoneri e Fiorentina e Inter vinta, non senza polemiche, allo scadere dalla squadra di Inzaghi.

La domenica di Serie A ha visto, invece, l’Udinese perdere inaspettatamente in casa contro il Torino per 1-2 e il Bologna vincere sul Lecce per 2-0. Le Romane hanno invece vissuto emozioni differenti: i biancocelesti hanno infatti annientato l’Atalanta a Bergamo mentre i giallorossi sono caduti in casa contro un Napoli che ha messo a segno al sua 11esima vittoria consecutiva.


Napoli, studente accoltellato in periferia

Previous article

Rovigo, studenti sparano con una pistola ad aria compressa alla professoressa

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Sport