L’undicesima giornata di Serie A si è conclusa ieri con gli ultimi posticipi tra Cremonese e Sampdoria e Sassuolo e Verona. La prima delle due ha visto la squadra di Genova conquistare i primi punti in questo campionato, ponendo così fine a una situazione straziante, mentre la seconda gara è stata decisamente aperta e combattuta con la vittoria del Sassuolo arrivata nel secondo tempo.
La giornata era iniziata venerdì scorso con la vittoria della Juventus sull’Empoli a Torino per 4-0 in un momento complicato, forse il più difficile dell’era Allegri che dopo 6 punti nelle ultime due gare può sorridere. Sabato si sono invece affrontate Salernitana e Spezia alle 15, con la vittoria dei padroni di casa arrivata all’inizio del secondo tempo, Milan e Monza, un derby per Galliani, vinto per 4-1 dai rossoneri e Fiorentina e Inter vinta, non senza polemiche, allo scadere dalla squadra di Inzaghi.
La domenica di Serie A ha visto, invece, l’Udinese perdere inaspettatamente in casa contro il Torino per 1-2 e il Bologna vincere sul Lecce per 2-0. Le Romane hanno invece vissuto emozioni differenti: i biancocelesti hanno infatti annientato l’Atalanta a Bergamo mentre i giallorossi sono caduti in casa contro un Napoli che ha messo a segno al sua 11esima vittoria consecutiva.
Comments