I fatti risalgono a circa un anno fa, quando una 17enne di origine Marocchina è stata drogata e violentata a Melzo (Milano). 28 e 32 anni l’età dei due indiani che hanno abusato della minorenne per poi far perdere le tracce.
Dopo un anno di indagini è stato, partite quando la ragazza ha iniziato a ricordarsi di quanto accaduto, uno dei due stupratori è stato fermato. La 17enne si è infatti ricordata di alcuni elementi che hanno permesso di identificare i due. Secondo la ricostruzione proposta da Il Giorno la ragazza si è infatti ricordata del logo dell’azienda che aveva indosso uno dei due, in quanto la conosceva, e in più ha trovato una foto del tizio su Instagram in cui c’era anche lei. Quest’ultima è stata pubblicata dal tizio pensando che la ragazza non si ricordasse della notte.
Il tutto ebbe inizio dopo un litigio della ragazza con i suoi genitori: ciò ha portato la 17enne a voler passare un pomeriggio da sola a Milano. Lì ha incontrato i due fratelli che le hanno proposto un passaggio e la hanno portata in un fast food. Da quel momento i ricordi sono offuscati e nella notte si sono consumate le violenze.
Comments