0

Tragedia sfiorata a Bologna ieri nel tardo pomeriggio, verso le 18.45. Un autobus della linea 15, fermo al capolinea di piazza XX Settembre nei pressi della stazione centrale, ha continuato la sua corsa senza conducente finendo in mezzo alla strada col rischio di provocare un gravissimo incidente.

Tanta la paura per tre passeggeri che si trovavano ancora a bordo. Nessuno, fortunatamente, ha riportato delle lesioni. Al termine della brutta esperienza, è rimasto solo un forte choc. A temere il peggio anche gli automobilisti che si trovavano nella carreggiata, uno dei quali ha provveduto a registrare tutto con un video condiviso su YouTube.

 Il conducente era sceso per la sua pausa,quando il mezzo ha ripreso a muoversi, ha perso la frenatura per motivi ora all’attenzione dell’azienda e ha invaso perpendicolarmente la carreggiata di viale Petramellara, travolgendo un palo della segnaletica presente nello spartitraffico a centro strada e interrompendo poi la propria “corsa” contro il palo semaforico dell’attraversamento nella parte opposta del viale.

La circolazione del viale è rimasta bloccata solo per pochi minuti: il tempo di rimuovere il bus che comunque era funzionante ed è stato spostato e rimesso in moto.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO


stefanodemartino@gmail.com'

Nas di Caserta, 11 attività non in regola tra industrie e supermercati

Previous article

Sapienza, 18 novembre nuova mobilitazione degli studenti

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Cronaca