0

Ieri con la gara del Via del Mare di Lecce si è conclusa anche la decima giornata di Serie A. Questa non ha portato delle soprese particolari se non l’ingresso della Roma tra le prime quattro e una vittoria di carattere della Juventus nel derby di Torino in un momento sicuramente non facile per la squadra di Allegri. La giornata si era aperta con la vittoria dell’Empoli sul Monza, col derby di Torino appena citato e con la vittoria dell’Atalanta sul Sassuolo che la tiene a -2 punti dal Napoli in prima posizione.

Il giorno dopo hanno giocato l’Inter, vincente contro la Salernitana e ora a 18 punti, e Lazio-Udinese nel big match dell’Olimpico terminato 0-0 ma con una grande defezione per i biancocelesti. La Lazio ha infatti perso Ciro Immobile a causa di un infortunio muscolare intorno al 30esimo. Il Napoli si è poi imposto per 3-2 nella difficilissima gara contro il Bologna in casa mentre il Milan ha vinto a 10 minuti dalla fine sul campo dell’Hellas.


Roma, ecco “Patrimonium Appiae. Depositi emersi”, dal 22 ottobre al Casale di Santa Maria Nova al via la mostra, tra 250 reperti archeologici inediti e arte contemporanea

Previous article

Foto di Mussolini al Mise, le parole di Bersani e La Russa

Next article

You may also like

Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Sport